趙志凌國際金虎洪爾功夫協會
HOME SCUOLA DIDATTICA LINEAGE STORIA EVENTI

 Le foto sono protette da Copyright Tigredoro.org e Fiws .it e possono essere scaricate prettamente per uso personale . Qualsiasi altro uso non espressamente autorizzato sarà perseguibile a norma di Legge.  All photos © Tigredoro.org and Fiws.it . Feel free to download higher resolutions photos for personal use.

WONG FEI HUNG DAY 2016
Roma 13 marzo 2016
 

 

Stage 12 Ponti Hung Gar - 29/11/2015 Avellino

   
       
   

 

 


 

 

INTERNATIONAL KUNG FU CHAMPHIONSHIP

16/04/2011 - CIVITAVECCHIA

Tigre d’ Oro si fa rispettare anche all’International  Kung fu  Championship  2011 di Civitavecchia. C’erano rappresentanti di diversi stili di kung fu, categorie affollate e partecipanti di ottimo livello;  ma, pur con soli due atleti, la scuola più “antica” del kung fu Avellinese, riesce a portare a casa ben 4 medaglie (1 oro, 2 argenti e 1 bronzo).
Mirco Luciano (nella doppia veste di rappresentante della Scuola Tigre d’Oro e della Nazionale FIWS) e Giovanna De Angelis, hanno fatto emergere la loro grinta e la loro preparazione,  frutto di intensi  e costanti allenamenti, anche nella manifestazione  di Civitavecchia.
Per Mirco Luciano, poi anche l’ambito titolo di atleta dell’anno e,  vista l’agguerrita concorrenza,  il titolo risulta ancora più importante. Una bella soddisfazione per loro e per  i loro compagni di viaggio, con in testa il loro sifu Giancarlo Matarazzo; alla fine pochi brevi festeggiamenti, prima di affrontare il viaggio di ritorno ad Avellino. Magari se ne riparlerà in palestra, nelle brevi pause dell’allenamento  o preparando  le prossime gare e, soprattutto,  l’International  Kung fu Championship del prossimo anno che (udite, udite!) si  terrà proprio ad Avellino alla presenza di Grand Master Chiu Chi Ling rappresentante mondiale del Kung Fu  Hung Gar  Family  Chiu!
Ma, fino a gennaio 2012 c’è ancora un po’ di tempo e, mentre nella Associazione Tigre d’Oro fervono i preparativi, in palestra …….. duro lavoro per tutti!

 

 

 


 

MARTIAL ARTS DAY
CASERTA  27/02/2011
 
 

IIl giorno 27 febbraio 2011 si è disputato a Caserta il Martial Arts Day una gara a carattere nazionale organizzata dalla FIWS  (Federazione Italiana Wushu  Sanda) e che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da tutta Italia  che si sono dati battaglia nelle categorie TAOLU  e  combattimenti.

Gli atleti della ASD Tigre d’Oro Avellino  guidati da Sifu Giancarlo Matarazzo hanno, ancora una volta , spopolato nelle loro categorie conquistando ben  6 medaglie d’oro , 4 d’argento e 2 di bronzo con gli allievi Mirco Luciano, Valentino Eleonora, Sferruzzi Marco, Valentino Luigi, Gnerre Gennaro, Ruggiero Davide e Imbimbo Carmine .

Discorso a parte per la bravissima De Angelis Giovanna che, febbricitante, non si è potuta esprimere sui suoi livelli.

Questi successi , che premiano l’alto livello raggiunto dalla Scuola Tigre d’Oro  Kung Fu Avellino riconosciuto a livello internazionale,  premiano il lavoro  certosino ed incessante di Sifu Matarazzo che da 4 lustri si prodiga nell’insegnamento dell’ Hung Gar  Kung Fu  Chiu Family  nobile arte marziale che fu dei notabili del Celeste Impero.